
Elena bellistracci
Dopo aver lavorato come account in un paio di agenzie di gestione media
e relazioni pubbliche, comunicazione e promozione, ho deciso di
intraprendere in prima persona e fondare in qualità di socia Art-elier -
Eventi e Consulenza di immagine prima e dopo poco dimension n – events
and emotions, con cui mi sono focalizzata sulla comunicazione e
organizzazione di eventi sportivi e tour per clienti internazionali.
Nel 2009 ho seguito come Strategic Relationship Manager un evento per
me di cruciale importanza a livello professionale, la Homeless World Cup a
Milano. Grazie a questa esperienza ne è derivata la scelta di ridefinirmi
come libera professionista per dedicarmi alla consulenza strategica
prediligendo le relazioni con istituzioni e associazionismo d’impresa, con
particolare attenzione per il terzo settore e le finalità etiche dei progetti a
cui dedicarsi, tra questi Transparency International Italia e Premio Giorgio
Ambrosoli.
Istruttore nel mondo del fitness in acqua per passione, ho creato da
qualche anno Quoziente Emotivo, un brand che si occupa di formazione
alle imprese e ai singoli.