MAP Master in Fashion On Line

MAP Master in Fashion On Line

MAP Master in Fashion On Line

Un Master che insegna” il sapere, saper fare, sapere essere” attraverso teoria, group ed individual coaching, in cui i Docenti-Manager insegnano ai Futuri Manager partendo dalle esigenze reali delle aziende per la formazione di figure professionali allineate ai feedback degli HR delle imprese del fashion partner di MAP, in una connessione continua non solo ai brand più importanti ma anche a tutta la filiera produttiva del settore.

Grazie al metodo ideato dai suoi Manager Docenti, il Master in Fashion On Line è in grado di trasferire ai partecipanti gli elementi di base e distintivi del settore: la capacità di analisi dei nuovi scenari, i modelli, i processi, le competenze, le metodologie e le strategie per gestire con successo i challenge del futuro e fare carriera nella new economy del fashion.

FLUIDA ENTRA NEL MONDO DELLA MODA CON LA PROMOZIONE DEL PRIMO MASTER IN FASHION ON LINE FIRMATO MAP

Il Master si rivolge infatti a chi ambisce a percorsi di crescita professionale sfidanti per i quali è indispensabile avere competenze e conoscenze complete ed aggiornate.

I Docenti-Manager di Map trasmettono il proprio Know-How formando tutti i profili chiave del Fashion: Brand Manager, Circular Manager, Merchandising Manager, Product Manager, Product Designers, Business Analyst, Controller, Buyer Manager, Retail Manager e Wholesale Manager, Store Manager, Visual Merchandiser, Business Developer, Showroom Manager, E-commerce Manager.

186 ore di lezioni on-line frontali suddivise in 4 moduli che attraversano le quattro principali aree di business comuni alle imprese del fashion system per una formazione completa, ma anche la possibilità di poter scegliere liberamente di partecipare solamente a modulo che è più utile alla propria crescita.

MAP – MANAGEMENT ACADEMY PRO nasce dall’incontro di due donne manager di successo Monica Zanichelli (Max Mara, Sima, Les Copains, Allegri, Gucci, Pinko, Michel Kors, Trussardi) e Francesca Braglia ( Max Mara, Twinset, Liu Jo, Pinko) unite dalla passione per il proprio lavoro che nel 2019 si accorgono di poter colmare un vuoto formativo esistente: preparare figure professionali altamente qualificate per il settore del Fashion. Un’Academy ideata e condotta da Manager e in grado di formare concretamente “i Manager del futuro” in perfetta corrispondenza con le reali necessità aziendali. Una struttura leggera, accessibile, contemporanea, uno strumento di crescita professionale per i partecipanti e i docenti.

www.managementacademypro.it