OPEN SERVICE
Open Service è un’azienda italiana specializzata nella creazione di strategie e strumenti di retail marketing per le aziende.
Nasce nel 2011 a Sommacampagna, a pochi chilometri da Verona, dall’intraprendenza di Alessia Grandis, CEO dell’azienda. Da dieci anni unisce l’Information Technology al Marketing per costruire e gestire in modo efficace relazioni di valore on e off-line con i consumatori.

Core business dell’azienda è il retail marketing, offrendo un mix perfetto tra strumenti, creatività e operatività per stupire e coinvolgere il cliente finale.
Open Service costruisce strumenti digitalizzati e personalizzati, in grado di aumentare il sell out, semplificare le attività di loyalty e gestire in modo efficace la customer journey. Ogni progetto è pensato per evolvere assieme al business del cliente e permettergli di cogliere in tempo reale le opportunità del mercato.
Punto di forza dell’azienda è il Metodo Agile, la capacità di strutturare un processo organizzato in cicli brevi, su cui ricevere feedback veloci e condivisi tra gli stakeholders, aggiustare il progetto in modo rapido ed efficiente grazie all’interazione immediata fra i team, e cogliere le opportunità e le evoluzioni del mercato nel momento stesso in cui si presentano. Per sviluppare al meglio il metodo, tutti i project manager hanno acquisito la certificazione ICP-Marketing Professional dell’ente internazionale ICAgile, mentre i developers sono Licensed SCRUM Master certificati dall’ente internazionale Scrum Inc.
FLUIDA si occupa dell’ufficio stampa nazionale e locale dell’azienda.